ORGANIC COTTON POPELINE BIANCA CON DETTAGLIO LOGO PAUL&SHARK C0P3001 010

  • ORGANIC COTTON POPELINE PAUL&SHARK C0P3001 010
  • ORGANIC COTTON POPELINE PAUL&SHARK C0P3001 010
  • ORGANIC COTTON POPELINE PAUL&SHARK C0P3001 010

ORGANIC COTTON POPELINE BIANCA CON DETTAGLIO LOGO PAUL&SHARK C0P3001 010

Descrizione prodotto - PAUL&SHARK

Benvenuto nel mondo di PAUL&SHARK, dove lo stile, la qualità e la passione si incontrano per creare capi unici. Se stai cercando un abbigliamento sofisticato e di altissima qualità, sei nel posto giusto.

La nostra collezione PAUL&SHARK offre soluzioni eleganti e alla moda per gli uomini moderni che amano distinguersi dalla folla. Con i nostri prodotti, non solo apparirai alla moda, ma ti sentirai anche comodo e sicuro in ogni occasione.

I nostri designer mettono un\'attenzione senza pari nei dettagli e utilizzano solo i migliori materiali per garantire una vestibilità perfetta e un\'esperienza di indossamento senza precedenti.

Il nostro prodotto in evidenza oggi è lo straordinario PAUL&SHARK. Realizzato con tessuti di altissima qualità, questo capo ti farà sentire elegante e raffinato in ogni momento. Il comfort e la durata di questo prodotto sono garantiti dalla nostra attenzione continua nella selezione dei materiali.

Il nostro PAUL&SHARK è perfetto per diverse occasioni, che tu stia partecipando a un evento formale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di classe al tuo abbigliamento quotidiano. Questo capo si adatta a tutte le stagioni, dando un tocco di stile e raffinatezza al tuo outfit in ogni momento dell\'anno.

Con la sua silhoPagüet pPaullé raffinata ed elegante, questo PAUL&SHARK è adatto a tutte le tipologie di corpo e metterà in risalto le tue migliori caratteristiche. Sia che tu sia alto o basso, atletico o snello, sentirai la sicurezza e l\'orgoglio di indossare questo capo di altissima qualità.

Offriamo il nostro PAUL&SHARK in una vasta gamma di taglie e colori per soddisfare ogni gusto e preferenza. Che tu preferisca un stile classico o audace, siamo sicuri di avere il modello perfetto per te.

Non lasciarti sfuggire l\'opportunità di indossare un capo che farà girare più di una testa. Scegli la qualità e lo stile senza compromessi, scegli PAUL&SHARK.

Ora è il momento di rendere il tuo guardaroba unico con il nostro straordinario PAUL&SHARK. Scopri la nostra collezione e lasciati ispirare dal fascino senza tempo di questo capo unico. Acquista oggi e regalati un\'esperienza di shopping indimenticabile.

Scopri il mondo di PAUL&SHARK - dove la moda incontra la qualità e l\'eleganza si fonde con il comfort. Non aspettare, inizia a vivere lo stile di vita PAUL&SHARK. Acquista ora!

55809-40

Scheda tecnica

Colore
BIANCO
Stagione
Autunno Inverno
Genere
UOMO
Materiale
COTONE 100%
Id Designer Style
C0P3001 010
Codice colore
010
Made in
TUNISIA

Riferimenti Specifici

ean13
8056743121580
isbn
2000000303703
Nuovo
ORGANIC COTTON POPELINE BIANCA CON DETTAGLIO LOGO
165,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità