ci lascia un messaggio

Diritto di recesso

Condizioni di vendita

 

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto esercitabile entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni acquistati, in conformità con le disposizioni dell’art. 5 del Decreto Legge n. 185/99. Il Cliente dovrà inviare a Quattro Stagioni s.n.c  una e-mail all’indirizzo per l'autorizzazione al info@quattro-stagioni.it reso.

Per richiedere la sostituzione dei capi il Cliente deve cliccare sull’icona Reso che appare all’interno del proprio profilo personale, nella apposita sezione ‘I MIEI ORDINI’, e seguire le istruzioni o inviare una e-mail all’indirizzo info@quattro-stagioni.it

 La spedizione deve avvenire al seguente indirizzo:   Quattro Stagioni snc Via crispi 10 41049 Sassuolo MO Italy

 

Il Cliente dovrà rispedire, a propria cura, rischio e spese, all’indirizzo sopra indicato, i Prodotti acquistati, integri e completi (anche della confezione originale), entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati. Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 10 (dieci) giorni lavorativi. 

- Condizioni:

  • Le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono generalmente GRATUITE in italia, eccetto nei periodi in cui la merce è in saldo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di QUATTRO STAGIONI SNC., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. QUATTRO STAGIONI SNC si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. QUATTRO STAGIONI SNC si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  •  Seil Cliente richiede il rimborso da parte di QUATTRO-STAGIONI.IT, lo stesso avverrà mediante accredito sulla carta di credito del Cliente (se lo stesso ha pagato con la Carta di Credito) o accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso.
  • RESI E RIMBORSI- EXTRA UE Top

    Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto ed il reso e gli oneri postali sono a carico del Cliente. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio di taglia o colore. Qualora il Cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia/colore dovrà effettuare un ordine ex novo.

In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, QUATTRO STAGIONI SNC  restituirà il Prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest’ultimo. Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna a  QUATTRO STAGIONI SNC il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei Prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest’ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i Prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso.Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente (Decreto Legislativo n. 185/99),QUATTRO STAGGIONI SNC provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui QUATTRO STAGIONI SNC è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.


Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Quantità:
Totale:
Ci sono 0 prodotti nel carrello. C'è un prodotto nel carrello
Totale prodotti:
Totale Spedizione:  To be determined
Totale:
Continua lo Shopping Procedi al Checkout