ORGANIC COTTON SWEATSHIRT PAUL&SHARK C0P1015 013

  • ORGANIC COTTON SWEATSHIRT PAUL&SHARK C0P1015 013
  • ORGANIC COTTON SWEATSHIRT PAUL&SHARK C0P1015 013
  • ORGANIC COTTON SWEATSHIRT PAUL&SHARK C0P1015 013

ORGANIC COTTON SWEATSHIRT PAUL&SHARK C0P1015 013

PAUL&SHARK - Esperti in Abbigliamento di Alta Qualità per Avventure di Stile

Benvenuti nel mondo di PAUL&SHARK, il marchio italiano rinomato per il suo abbigliamento di alta qualità che unisce abilmente stile sofisticato e funzionalità senza compromessi. Siamo orgogliosi di offrire un\'ampia gamma di prodotti che soddisferanno le vostre aspettative sia in termini di stile che di comfort.

Unione di Maestria Artigianale e Innovazione Tecnologica

Ogni prodotto PAUL&SHARK è il risultato di un\'attenta attenzione ai dettagli e di un impegno costante per l\'eccellenza. I nostri abiti sono realizzati con tessuti di qualità superiore e sottoposti a rigidi controlli di qualità per garantire la durata e la resistenza che vi aspettate da un marchio di lusso come il nostro. La nostra unione di maestria artigianale e innovazione tecnologica ci consente di offrire abbigliamento che si adatta perfettamente al vostro stile di vita dinamico.

Stile Senza Tempo per le Vostre Avventure

Che siate appassionati di sport acquatici, amanti delle escursioni in montagna o desideriate semplicemente uno stile impeccabile per le vostre occasioni quotidiane, PAUL&SHARK ha la soluzione perfetta per voi. Le nostre collezioni offrono capi versatili, resistenti agli elementi e allo stesso tempo eleganti, realizzati con le tecnologie più avanzate. Sia che indossiate le nostre giacche impermeabili o i nostri maglioni in morbido cashmere, vi sentirete sicuri e alla moda, pronti ad affrontare ogni sfida che la vita vi offre.

Captivate and Express Your Individuality

With PAUL&SHARK, you have the opportunity to showcase your unique sense of style and personality. Our wide range of colors, patterns, and designs cater to all tastes, ensuring that you find the perfect piece to enhance your wardrobe. Whether you prefer a classic and timeless look or a bold and modern statement, our collections have it all. Dress to impress and make a lasting impression with PAUL&SHARK.

Il Tuo Indispensabile Compagno di Viaggio

Trasforma ogni viaggio in un\'esperienza elegante e senza stress con PAUL&SHARK. Le nostre valigie e accessori di viaggio sono progettati per offrire massima praticità e funzionalità. Esplora il mondo con stile, sapendo di avere un compagno affidabile che proteggerà i tuoi effetti personali durante ogni avventura. Perfetti per i viaggi di lavoro o per le meritate vacanze, i nostri articoli ti permetteranno di viaggiare con tranquillità e sofisticazione.

Scopri PAUL&SHARK Oggi

Non perdere l\'opportunità di vivere lo stile di vita di lusso offerto da PAUL&SHARK. Scegli la qualità, l\'eleganza e la funzionalità che ti distinguono dalla massa. Esplora la nostra collezione e trova il prodotto perfetto per te.

62298-XXL

Scheda tecnica

Colore
BLU
Stagione
Autunno Inverno
Genere
UOMO
Materiale
100% Cotone
Id Designer Style
C0P1015 013
Codice colore
013

Riferimenti Specifici

ean13
8056743484425
isbn
2000000587301
Nuovo
ORGANIC COTTON SWEATSHIRT
185,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità