POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010

  • -50%
  • POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010
  • POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010
  • POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010
  • POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010

POLO BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1070 010

Sure! Here\'s a captivating product description for the PAUL&SHARK brand, translated into Italian (Italiano): ```html

PAUL&SHARK: Lusso e Stile Inimitabili per l\'Uomo Moderno

Benvenuti nell\'universo di PAUL&SHARK, un marchio di moda raffinato che rappresenta l\'eccellenza italiana nel settore dell\'abbigliamento maschile. Con un mix perfetto di artigianalità impeccabile, materiali di alta qualità e stile senza tempo, PAUL&SHARK offre una collezione eccezionale per l\'uomo moderno in cerca di comfort, eleganza e individualità.

Un Connubio di Qualità e Funzionalità

Le creazioni di PAUL&SHARK si distinguono per la loro intramontabilità, grazie all\'attenta selezione dei tessuti pregiati e dei materiali tecnologici innovativi. Questo marchio italiano è famoso per i suoi capi di abbigliamento nautici, realizzati per resistere alle condizioni più avverse. L\'integrazione di tessuti impermeabili, traspiranti e a prova di vento assicura che ogni capo PAUL&SHARK dia al suo acquirente uno stile impeccabile, estrema comodità e protezione duratura.

Stile Elegante per Ogni Occasione

Con PAUL&SHARK non dovrete mai rinunciare al vostro stile personale. Sia che siate in cerca di un abito formale, di un look casual o di uno sportivo chic, PAUL&SHARK offre un\'ampia selezione di capi che si adattano perfettamente a ogni contesto. Dai cardigan e polo dai vibranti colori estivi alle camicie impeccabili, dalle giacche impermeabili ai maglioni di alta qualità, ogni capo PAUL&SHARK è realizzato con cura artigianale per valorizzare il vostro aspetto in modo unico e sofisticato.

Esprimi la Tua Personalità

Con i dettagli di design distintivi di PAUL&SHARK, potrai esprimere la tua personalità senza compromessi. I loghi discreti e i dettagli marini rendono ogni capo un\'autentica opera d\'arte, mentre le cuciture e le rifiniture pregiati testimoniano l\'eccellenza artigianale. Grazie alla vasta gamma di taglie e modelli, PAUL&SHARK si adatta a ogni tipo di uomo, offrendo un\'esperienza di shopping personalizzata per il cliente moderno e attento alle tendenze.

Rinnova il Tuo Guardaroba con PAUL&SHARK

Trasforma la tua esperienza di shopping online scegliendo PAUL&SHARK. Sia che tu stia cercando un nuovo completo per un\'occasione speciale o che voglia arricchire il tuo guardaroba con abbigliamento di alta qualità, PAUL&SHARK è il partner ideale per l\'uomo sofisticato, moderno e attento al dettaglio. Acquista i nostri prodotti esclusivi oggi stesso e lascia che il tuo stile personale brilli con l\'autentico lusso italiano!

``` Please note that this is a simulated response and the actual performance of the provided HTML code may vary depending on your website\'s structure and requirements.
49277-M

Scheda tecnica

Colore
BIANCO
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
COTONE 100%
Id Designer Style
C0P1070 010
Codice colore
010

Riferimenti Specifici

ean13
8057961681054
isbn
2000000029306
Nuovo
POLO BASE COTONE BIANCO
123,00 €
61,50 € 50%
IVA incl.
Taglia
Quantità