ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TOD'S XXM68C0DP30OV6 0XNF

  • ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TODS XXM68C0DP30OV6 0XNF
  • ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TODS XXM68C0DP30OV6 0XNF
  • ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TODS XXM68C0DP30OV6 0XNF
  • ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TODS XXM68C0DP30OV6 0XNF

ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C TOD'S XXM68C0DP30OV6 0XNF

Stay Elegant and Timeless with TODS

Benvenuto nel meraviglioso mondo di TODS, dove la classe incontrala qualità senza tempo. Descrizione dell\'articolo:

Stile sofisticato e comfort imbattibile

Raggiungi un nuovo livello di eleganza con le nostre esclusive scarpe TODS per uomo e donna. Sia che tu sia alla ricerca di un paio di mocassini fatti a mano o di una coppia di sneakers alla moda, TODS combina abilmente stile sofisticato e comfort imbattibile. I materiali pregiati e una lavorazione artigianale meticolosa ci permettono di offrirti calzature che abbracciano il moderno concetto di lusso casual.

Qualità e artigianalità italiana

Da oltre 100 anni, TODS è sinonimo di eccellenza italiana. Ogni paia di scarpe rappresenta l\'incarnazione della nostra tradizione artigianale tramandata da generazioni. La nostra dedizione per la qualità ispira ogni dettaglio, dalla selezione dei materiali all\'attenzione per i particolari. Le scarpe TODS si distinguono per la loro durata, comfort e finitura impeccabile. Non solo acquisterai un paio di scarpe eccezionali, ma una testimonianza dell\'arte italiana che ti accompagnerà per anni.

Esprimi il tuo stile personale

Con una vasta gamma di modelli e colori, TODS ti offre infinite possibilità per esprimere il tuo stile personale. Le nostre scarpe ti permettono di migliorare il tuo outfit quotidiano, offrendo un tocco di eleganza ad ogni passo. Che tu sia in ufficio, ad un evento speciale o semplicemente in cerca di comfort durante le tue attività quotidiane, le scarpe TODS ti garantiranno un aspetto impeccabile senza compromettere il comfort.

Scarpa TODS: un investimento per il futuro

Quando scegli di indossare le scarpe TODS, stai facendo un investimento per il futuro. Non solo potrai godere di un insuperabile senso di stile e comfort, ma queste scarpe di alta qualità mantengono il loro valore nel tempo. Lasciati affascinare dalla fusione di design innovativo, materiali pregiati e artigianalità impeccabile che rendono le scarpe TODS ineguagliabili.

Acquista le scarpe TODS oggi stesso!

Se desideri distinguerti con uno stile senza tempo, la soluzione è semplice: acquista le scarpe TODS. Per ulteriori informazioni sulle nostre collezioni e per trovare il modello perfetto per te, visita il nostro sito web. Con le scarpe TODS, sei pronto ad affrontare il mondo con stile e sicurezza.

54189-41

Scheda tecnica

Colore
NERO
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
100% PELLE
Id Designer Style
XXM68C0DP30OV6 0XNF
Codice colore
0XNF
Made in
ITALY

Riferimenti Specifici

ean13
015610560509Y
isbn
2000000208831
Nuovo
ALLACCIATA CASSETTA LEGEGRA 68C
550,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità