T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010

  • -50%
  • T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010
  • T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010
  • T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010
  • T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010

T SHIRT BASE COTONE BIANCO PAUL&SHARK C0P1002 010

Sure! Here\'s a captivating product description for the PAUL&SHARK product in Italian: ```html

Descrizione del Prodotto PAUL&SHARK

PAUL&SHARK - Stile e Comfort senza compromessi

Benvenuti nel mondo di PAUL&SHARK, dove l\'eleganza incontrata la funzionalità! Scoprite questo marchio italiano leader nel settore dell\'abbigliamento, famoso per i suoi prodotti di alta qualità che offrono comfort senza compromessi.

Versatilità e Design

La collezione PAUL&SHARK offre abbigliamento adatto a tutte le occasioni, dal casual al formale. Ogni capo è realizzato con cura, utilizzando tessuti pregiati e tecnologie innovative. Che si tratti di una giornata in ufficio o di una serata elegante, PAUL&SHARK vi farà sentire sicuri e alla moda.

Qualità Superiore

PAUL&SHARK è sinonimo di qualità eccezionale. Ogni dettaglio dei loro prodotti è stato attentamente progettato per garantire un\'esperienza di indossamento superiore. I materiali di alta qualità resistono al tempo e alle intemperie, assicurando la durata a lungo termine dei vostri acquisti.

Abbigliamento Tecnico

PAUL&SHARK è rinomato per l\'abbigliamento tecnico che offre prestazioni ottimali. Se siete appassionati di sport acquatici, non sarete delusi dalla loro vasta gamma di giacche impermeabili, maglie termiche e pantaloni funzionali. Sfoggiate il vostro stile senza compromettere la comodità o la protezione.

Dal Mare alla Città

Con PAUL&SHARK, potrete passare senza sforzo dal mare alla città. La loro collezione casual è perfetta per le occasioni informali, offrendo un mix di stile raffinato e comfort senza tempo. Che siate in vacanza o semplicemente vogliate aggiungere un tocco di eleganza al vostro look quotidiano, PAUL&SHARK ha ciò che fa per voi.

Esprimi il tuo Stile unico

PAUL&SHARK non offre solo abbigliamento funzionale, ma anche uno stile unico che ti permette di esprimere la tua personalità. Dai colori audaci alle stampe vivaci, troverai qualcosa che si adatta perfettamente al tuo gusto individuale. Sii audace, sii diverso e sii te stesso con PAUL&SHARK!

Acquista Ora!

Non perdere l\'opportunità di possedere abbigliamento di alta qualità che combina stile e comfort. Scegli i prodotti PAUL&SHARK e fai una dichiarazione di moda senza sforzo. Scopri la collezione oggi stesso e vivi un\'esperienza di shopping online indimenticabile!

``` Questo codice HTML presenta una descrizione completa del prodotto PAUL&SHARK, in cui si evidenziano i punti di forza del marchio, la qualità dei materiali e il loro impegno a offrire comfort e stile senza compromessi.
49274-M

Scheda tecnica

Colore
BIANCO
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
COTONE 100%
Id Designer Style
C0P1002 010
Codice colore
010

Riferimenti Specifici

ean13
2000000029160
isbn
2000000029160
Nuovo
T SHIRT BASE COTONE BIANCO
103,00 €
51,50 € 50%
IVA incl.
Taglia
Quantità