510 BLUNDSTONE BLUNDSTONE 510BC 510

510 BLUNDSTONE BLUNDSTONE 510BC 510

Blundstone - Stivali di qualità senza compromessi

Scopri la nostra vasta gamma di stivali Blundstone, sinonimo di stile, durata e comfort senza eguali. Progettati per resistere a qualsiasi ambiente, sono la scelta ideale per coloro che desiderano uno stivale affidabile e versatile.

Realizzati con materiali di alta qualità come pelle premium, gli stivali Blundstone offrono un\'eccellente resistenza all\'usura, garantendo una lunga durata senza compromettere il comfort. La loro costruzione robusta è pensata per sopportare le sfide quotidiane, che si tratti di una giornata in ufficio o di un\'avventura all\'aperto.

I nostri stivali sono dotati di una suola antiscivolo per una trazione eccezionale su ogni tipo di terreno. Che tu cammini su strade bagnate o sentieri sassosi, la tua sicurezza e stabilità saranno sempre garantite. Inoltre, la tecnologia di assorbimento degli urti integrata nel tallone assicura un comfort extra, riducendo l\'affaticamento anche dopo lunghi periodi di utilizzo.

Blundstone non si ferma solo all\'elevata funzionalità. Il design moderno e versatile dei nostri stivali li rende adatti a ogni occasione. Dall\'ambiente lavorativo alle serate informali con gli amici, sarai sempre al top con un paio di Blundstone ai piedi. Scegli tra diversi modelli, colori e finiture per trovare il perfetto abbinamento al tuo stile personale.

Se sei alla ricerca di stivali autentici, resistenti e di qualità superiore, scommetti su Blundstone. La tradizione artigianale e l\'attenzione ai dettagli che mettiamo in ogni paio di stivali ti garantiranno una calzatura di cui ti innamorerai. Esplora ora la nostra collezione e scopri il piacere di indossare un paio di Blundstone.

79692-10

Scheda tecnica

Colore
NERO
Stagione
Autunno Inverno
Genere
UNISEX
Id Designer Style
510BC 510
Codice colore
510

Riferimenti Specifici

ean13
2000001413807
isbn
2000001413807
Nuovo

510 BLUNDSTONE

200,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità