ci lascia un messaggio

Termini e condizioni d'uso

Chi siamo

Benvenuto sul negozio on line ufficiale Quattro Stagioni SNC  In queste pagine potrai trovare i prodotti offerti da Quattro Stagioni, visionarli, verificarne le caratteristiche e decidere di farteli consegnare direttamente a casa. Abbiamo creato questo spazio per permetterti di vivere una piacevole esperienza di navigazione ed acquisto che sia coerente con i nostri valori. Per qualsiasi richiesta o suggerimento non esitare a contattarci direttamente per 

telefono  0536 801464

 

 

Come acquistare

Nella Homepage e nei menù troverai i collegamenti ai prodotti e alle categorie. Troverai inoltre spiegazioni su come ordinare, come potrai pagare, come ti sarà consegnata la merce, come potrai eventualmente renderla o cambiarla.
Durante il completamento dell'ordine, ti saranno richiesti alcuni tuoi dati personali necessari per la consegna dei prodotti e ti sarà richiesto di registrarti al negozio Quattro Stagioni  inserendo la tua email e scegliendo una password per i tuoi accessi futuri. I tuoi dati personali saranno trattati secondo la normativa vigente e strettamente entro i limiti dell'informativa che leggerai e accetterai al momento della registrazione. 
Il negozio Quattro Stagioni non può evadere alcun ordine nei confronti di clienti che non accettino il trattamento dei dati personali. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà assunto o registrato da Quattro Stagioni . Per maggiori informazioni sulla sicurezza del pagamento visita la pagina "Pagamenti".

 

Ordini precedenti e ordine in corso

Se hai effettuato un acquisto sul negozio Quattro Stagioni , puoi verificare tutte le informazioni del tuo ordine seguendo il link "I tuoi ordini" dopo esserti autenticato con la tua email e la password che hai scelto al momento della tua registrazione. Ti saranno ricordati la data dell'ordine, i prodotti ordinati, l'ammontare totale, l'indirizzo a cui hai richiesto la spedizione e lo status di evasione.
Puoi invece verificare il contenuto dell'ordine che stai compilando seguendo il link "carrello".
In ogni momento puoi comunicare con il nostro servizio clienti per verificare eventuali informazioni aggiuntive.

Condizioni di vendita

 

DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto esercitabile entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni acquistati, in conformità con le disposizioni dell’art. 5 del Decreto Legge n. 185/99. Il Cliente dovrà inviare a Quattro Stagioni s.n.c  una e-mail all’indirizzo per l'autorizzazione al info@quattro-stagioni.it reso.

 

Nella comunicazione di recesso, il Cliente dovrà indicare sempre il numero dell’ordine di acquisto ed il codice identificativo dei Prodotti. La restituzione deve essere effettuata con corriere SDA utilizzando il modulo di reso prestampato contenuta nel pacco dell’ordine. Il ritiro è prenotabile tramite Call SDA. La spedizione deve avvenire al seguente indirizzo:   Quattro Stagioni snc Via crispi 10 41049 Sassuolo MO.

 

Il Cliente dovrà rispedire, a propria cura, rischio e spese, all’indirizzo sopra indicato, i Prodotti acquistati, integri e completi (anche della confezione originale), entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati. Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, i Prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati allo spedizioniere o all’ufficio postale accettante. Il recesso è esercitabile per l’intero Prodotto acquistato e non potrà quindi essere operato in relazione soltanto a una parte della merce ordinata. 

- Condizioni:

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di QUATTRO STAGIONI SNC., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. QUATTRO STAGIONI SNC si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. QUATTRO STAGIONI SNC si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  • QUATTRO STAGIONI SNC si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da SDA . L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • Le tasse incluse sono solo ed esclusivamente per il mercato italiano.

    Tutte le nostre vendite effettuate al di fuori del mercato italiano sono da intendersi nella formula Ex Works e DDU ( Oneri e dazi doganali a carico del destinatario) anche se spediti in porto franco.

In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, QUATTRO STAGIONI SNC  restituirà il Prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest’ultimo. Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna a  QUATTRO STAGIONI SNC il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei Prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest’ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i Prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso.Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente (Decreto Legislativo n. 185/99),QUATTRO STAGGIONI SNC provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui QUATTRO STAGIONI SNC è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

 


Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Quantità:
Totale:
Ci sono 0 prodotti nel carrello. C'è un prodotto nel carrello
Totale prodotti:
Totale Spedizione:  To be determined
Totale:
Continua lo Shopping Procedi al Checkout