Camicia in chambray POLO RALPH LAUREN

  • SPORT SHIRT POLO RALPH LAUREN UOMO 710548538 001
  • SPORT SHIRT POLO RALPH LAUREN UOMO 710548538 001
  • SPORT SHIRT POLO RALPH LAUREN UOMO 710548538 001
  • SPORT SHIRT POLO RALPH LAUREN UOMO 710548538 001

Camicia in chambray POLO RALPH LAUREN

Sure! Here\'s a keyword-rich, informative, and captivating product description for the Polo Ralph Lauren Uomo: ```html

Scopri la tua autentica eleganza con Polo Ralph Lauren Uomo

Entra nel mondo di stile e raffinatezza di Polo Ralph Lauren Uomo. Questo capolavoro dell\'abbigliamento rappresenta l\'essenza dell\'eleganza maschile, offrendoti un look senza tempo adatto ad ogni occasione.

>Realizzato con cura artigianale e una grande attenzione ai dettagli, Polo Ralph Lauren Uomo è un capo d\'abbigliamento che si distingue per la sua qualità ineguagliabile. La sua vestibilità impeccabile ti donerà un\'eleganza naturale, perfetta per uomini raffinati come te.

Il tessuto pregiato scelto per la creazione di Polo Ralph Lauren Uomo è morbido al tatto e resistente nel tempo. Indossando questo capo, avrai la certezza di essere sempre al centro dell\'attenzione grazie al tuo stile unico e sofisticato.

Nel vasto assortimento di Polo Ralph Lauren Uomo potrai trovare l\'abbigliamento perfetto per ogni stagione. Dagli iconici polo a maniche corte che ti regaleranno un look fresco e informale durante l\'estate, ai pullover e cardigan che ti terranno caldo e alla moda durante le giornate più fredde.

La collezione Polo Ralph Lauren Uomo è caratterizzata da colori classici e tonalità sofisticate, che ti permetteranno di esprimere la tua personalità in modo elegante e discreto. Che tu preferisca un look casual o uno più formale, troverai sicuramente il capo perfetto per completare il tuo guardaroba.

Ogni dettaglio di Polo Ralph Lauren Uomo è stato pensato per farti sentire a tuo agio ed esaltare la tua immagine di uomo di classe. Dai bottoni personalizzati e il logo ricamato che rappresenta uno dei simboli dell\'alta moda, ogni elemento contribuisce all\'unicità di questo straordinario capo.

Non perdere l\'opportunità di indossare l\'abbigliamento che ha conquistato il mondo e che rappresenta il massimo della qualità e dell\'eleganza maschile. Scegli Polo Ralph Lauren Uomo e lascia che il tuo stile parli per te.

``` In case you have any specific requirements or further instructions, feel free to let me know!
50482-XL

Scheda tecnica

Colore
AZZURRO
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
100% Cotone
Id Designer Style
710548538 001
Codice colore
001
Made in
FILIPPINE

Riferimenti Specifici

ean13
3607994446325
isbn
2000000048529
Nuovo

Camicia in chambray

149,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità