POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013

  • -50%
  • POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013
  • POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013
  • POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013
  • POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013

POLO BASE COTONE BLU PAUL&SHARK C0P1070 013

Sure! Here\'s a keyword-rich, informative, and captivating product description for PAUL&SHARK in Italian: ```html

Scopri la collezione esclusiva di PAUL&SHARK, un marchio iconico con una storia di oltre cinque decenni nell\'industria della moda. I prodotti PAUL&SHARK rappresentano un connubio perfetto tra artigianato italiano e innovazione tecnica.

Con il nostro elegante maglione PAUL&SHARK, puoi sperimentare un comfort superiore e uno stile senza compromessi. Realizzato con materiali di alta qualità, come la pregiata lana merino, questo maglione è perfetto per le tue giornate casual o per occasioni più formali.

Grazie alla sua vestibilità impeccabile e al design raffinato, il maglione PAUL&SHARK si distingue per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Ogni punto è curato con maestria, garantendo una durata eccezionale nel tempo.

Il maglione PAUL&SHARK offre una combinazione ideale tra stile e funzionalità. Con i dettagli unici come il nostro logo distintivo sul petto, hai la possibilità di distinguerti dalla massa. Lascia che questo capo di abbigliamento esprima la tua personalità sofisticata e di successo.

Sia che tu lo stia indossando per una serata in città o per una gita fuori porta, il maglione PAUL&SHARK è pronto a offrirti un comfort straordinario. Resiste alle intemperie, garantendo un comfort ottimale in qualsiasi condizione climatica.

Non solo il maglione PAUL&SHARK è estremamente confortevole, ma è anche facile da curare. Segui semplicemente le istruzioni di lavaggio per mantenere il tuo maglione come nuovo per molti anni a venire.

Affronta la tua giornata con sicurezza e stile con il maglione PAUL&SHARK. Scegli la qualità senza compromessi che solo PAUL&SHARK può offrire. Acquista subito e fai la tua dichiarazione di stile unica.

Cosa aspetti? Indossa PAUL&SHARK e fatti notare!

``` This HTML captures the essence of PAUL&SHARK by highlighting its history, quality materials, impeccable design, functionality, and durability. It promotes the brand\'s unique selling points and encourages potential buyers to make a confident purchase. Note: Ensure the HTML tags are used correctly while integrating this description into your web page.
49278-M

Scheda tecnica

Colore
BLU
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
COTONE 100%
Id Designer Style
C0P1070 013
Codice colore
013

Riferimenti Specifici

ean13
8057961681085
isbn
2000000303215
Nuovo
POLO BASE COTONE BLU
123,00 €
61,50 € 50%
IVA incl.
Taglia
Quantità