POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049

  • POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049
  • POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049
  • POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049
  • POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049

POLO BASE COTONE BLU COBALTO PAUL&SHARK C0P1070 049

Descrizione del prodotto: PAUL&SHARK

Benvenuti nel mondo di PAUL&SHARK, dove la bellezza e la funzionalità si incontrano per creare capi d\'abbigliamento di alta qualità. Con orgoglio presentiamo la nostra collezione di prodotti, incredibilmente ricercati e progettati con passione per soddisfare i desideri dei nostri clienti italiani.

PAUL&SHARK si distingue come un marchio di abbigliamento di lusso noto per la sua eccellenza nel design, nella lavorazione artigianale e nella scelta dei materiali. Ogni dettaglio dei nostri prodotti è pensato con cura per offrire un\'esperienza impeccabile.

Prestazioni senza compromessi

La nostra missione è portare l\'eccellenza al di là delle aspettative. Il nostro esclusivo articolo, realizzato con tessuti di alta qualità, ti garantirà un comfort eccezionale grazie alla sua vestibilità perfetta. Gli innovativi materiali tecnici utilizzati offrono una protezione senza pari dagli elementi, consentendoti di goderti le attività all\'aperto in ogni stagione.

Eleganza e stile senza tempo

PAUL&SHARK è sinonimo di un\'eleganza senza tempo. I nostri prodotti vantano uno stile sofisticato, affascinante e versatile che si adatta a ogni occasione. La scelta dei colori e dei dettagli impeccabili rendono ogni capo unico, aggiungendo una nota di raffinatezza ai tuoi outfit. Che tu stia esplorando la città o sia in una serata speciale, il tuo look sarà sempre impeccabile.

Qualità e sostenibilità

La nostra attenzione alla qualità si estende anche alla sostenibilità. Siamo impegnati a ridurre l\'impatto ambientale e a promuovere una produzione responsabile. Utilizziamo materiali eco-sostenibili e adottiamo tecnologie all\'avanguardia per minimizzare il nostro impatto ambientale. Con PAUL&SHARK, puoi sentirti bene indossando abbigliamento di alta qualità che rispetta il nostro pianeta.

La tua scelta intelligente

Con PAUL&SHARK, stai compiendo una scelta intelligente. Oltre all\'eccezionale qualità dei nostri prodotti, offriamo un servizio clienti attento e personalizzato. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a garantire un\'esperienza di acquisto straordinaria.

Esplora la nostra collezione e lasciati ispirare dalla bellezza, dalla funzionalità e dall\'eleganza dei nostri prodotti. Sia che tu stia cercando un capo d\'abbigliamento per te o stia pensando a un regalo speciale, PAUL&SHARK non ti deluderà. Acquista con fiducia e abbraccia lo stile italiano distintivo.

Benvenuto nel mondo di PAUL&SHARK, dove l\'eccellenza e lo stile si fondono per offrirti solo il meglio.

49279-L

Scheda tecnica

Colore
BLU MEDIO
Stagione
Primavera Estate
Genere
UOMO
Materiale
COTONE 100%
Id Designer Style
C0P1070 049
Codice colore
049

Riferimenti Specifici

ean13
2000000029405
isbn
2000000029405
Nuovo
POLO BASE COTONE BLU COBALTO
123,00 €
IVA incl.
Taglia
Quantità